Al via la 9° sagra del “Baccalà alla Vicentina“ a Grantola
Un evento adatto a tutte le età, all’insegna della convivialità e del sapore autentico del baccalà alla vicentina
La Pro Loco di Grantola è lieta di presentare la 9ª Sagra del Baccalà alla Vicentina, un evento culinario imperdibile che si terrà il 7 e 8 settembre presso l’Area Feste del paese. La sagra celebra una delle specialità gastronomiche più apprezzate della tradizione veneta: il baccalà alla vicentina.
Durante la manifestazione, sarà possibile gustare questa prelibatezza presso lo stand gastronomico, aperto sabato sera a partire dalle ore 19:00 e domenica solo a mezzogiorno. Per chi preferisce gustare il baccalà comodamente a casa, è disponibile anche il servizio d’asporto: sabato dalle 18:00 alle 19:30 e domenica dalle 11:00 alle 12:30.
La serata di sabato promette divertimento per tutti, con animazione musicale a partire dalle ore 21:00. Ad intrattenere il pubblico ci sarà DJ Sirmax, che farà ballare i presenti con un mix di liscio, latino e revival.
“Non perdete l’occasione di partecipare a questa festa dedicata alla tradizione e al buon cibo”, spiegano gli organizzatori. Un evento adatto a tutte le età, all’insegna della convivialità e del sapore autentico del baccalà alla vicentina. “Vi aspettiamo numerosi!“
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Percepiva il Reddito di Cittadinanza senza averne diritto. Riccardo Bossi chiede il rito abbreviato
fabiobin su La via crucis del pendolare: "Il ritardo del treno ha spezzato il mio sogno di carriera"
Fabio Castiglioni su La via crucis del pendolare: "Il ritardo del treno ha spezzato il mio sogno di carriera"
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.