Incidente a Brebbia, si ribalta un furgone. Due persone ferite senza gravi conseguenze

L'incidente è avvenuto intorno alle 11,30 di martedì 10 settembre nei pressi di un supermercato. Conseguenze lievi per le persone coinvolte

incidente brebbia 10 settembre 2024

Due uomini, rispettivamente di 44 e di 85 anni, risultano lievemente feriti in seguito a un incidente stradale che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

La dinamica parla di un furgone Ford Transit che si è ribaltato in via 25 aprile a Brebbia, nei pressi del supermercato Penny Market vicino alla strada che collega il paese con Ispra, dopo l’impatto con un’auto.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 11,30 di questa mattina, martedì 10 settembre.  (foto di  apertura: Alessandro Aimetti)

Sul posto sono intervenuti l’ambulanza della Croce Rossa proveniente da Gavirate e una squadra dei Vigili del Fuoco di Ispra, che hanno provveduto a soccorrere le persone coinvolte e a mettere in sicurezza il mezzo. La dinamica dell’accaduto è al vaglio dei Carabinieri.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.