Escono di strada e finiscono nella scarpata del centro raccolta rifiuti di Varese

L'incidente è avvenuto attorno alle 3 e mezza di notte di domenica 22 settembre e ha visto protagonisti quattro giovani che viaggiavano su un'auto con targa svizzera

ambulanza notte

Incidente nel cuore della  notte nella zona dell’Iper a Varese, dove un’auto è finita nella scarpata a fianco del punto di raccolta differenziata di via dell’Ecologia.

L’incidente è avvenuto attorno alle 3 e mezza di notte di domenica 22 settembre e ha visto protagonisti quattro giovani che viaggiavano su un’auto con targa svizzera. Coinvolti una ragazza e un ragazzo entrambi di 27 anni, un altro ragazzo di 28 e uno di 31. Fortunatamente solo uno dei passeggeri dell’auto ha avuto bisogno di cure mediche all’ospedale di Circolo di Varese, in codice verde.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con due ambulanze inviate dalla Croce Rossa di Varese, i Vigili del fuoco e i carabinieri di Varese.

Solo 24 ore prima, sempre in viale Belforte, un altro incidente ha visto altri quattro giovani coinvolti. Anche in quel caso nonostante la dinamica impressionante dell’incidente, le quattro persone coinvolte hanno riportato ferite lievi.

Incidente a Varese: auto si ribalta in viale Belforte, coinvolti quattro giovani

 

 

(immagine di repertorio)

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.