Gli “Amici di Mario Berrino” celebrano i 10 anni e premiano a Ispra l’infettivologo Matteo Bassetti
Domenica la tradizionale cerimonia della posa della piastrella. Allo specialista del San Martino un riconoscimento speciale
Si svolgerà domenica 22 settembre, alle ore 16,00, alla Passeggiata dell’Amore-Lungolago Vespucci, c/o IAT Ispra, via Verbano 208, la decima cerimonia di posa delle piastrelle della Sedicesima Edizione del Concorso Letterario “Scrivi l’Amore – Premio Mario Berrino” edizione 2023- 2024.
Nel corso dell’evento verranno celebrati i 10 anni di fondazione dell’Associazione Culturale “Amici di Mario Berrino” di Ispra ed è previsto, altresì, il raduno d’auto d’epoca del 1° club nazionale FIAT 600 di Besozzo. L’evento è patrocinato dalla Città di Alassio e dal Comune di Ispra in collaborazione con Concretamente, Il nostro Lab e il primo club nazionale Fiat 600.
Verrà, inoltre, consegnato un “Premio Mario Berrino” speciale al Prof. Matteo Bassetti, infettivologo, direttore della Clinica malattie infettive dell’Irccs ospedale Policlinico San Martino di Genova, professore ordinario di malattie infettive all’Università di Genova e direttore della scuola di specializzazione in Malattie infettive dell’Università di Genova.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.