Il Quartetto di Milano apre la stagione della musica da camera nella chiesa di Loreto a Varese
Il piccolo gioiello del Rinascimento torna ad ospitare, per il 25esimo anno, la stagione concertistica autunnale
Dopo una lunga pausa riprendono gli appuntamenti musicali con la rassegna “Musica e Poesia alla Chiesa di Loreto” alla sua venticinquesima stagione. Questo appuntamento domenicale con la musica da camera, molto amato dal pubblico, torna nella splendida Chiesa della Santa Vergine di Loreto, un gioiello rinascimentale che arricchisce l’esperienza musicale con la sua atmosfera unica. (foto di Carla Manusardi)
Il primo concerto si terrà domenica 13 ottobre 2024, alle ore 17:00, e vedrà protagonista il Quartetto di Milano, composto da Fulvio Liviabella e Igor Della Corte ai violini, Roberto Mazzoni alla viola e Andrea Scacchi al violoncello, accompagnati dalla talentuosa arpista Federica Sainaghi.
Il secondo appuntamento sarà domenica 24 novembre 2024, alle ore 17:00, dal titolo In viaggio con Mozart.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.