Inarzo in festa per la Madonna del Rosario
Celebrazioni da mercoledì 2 ottobre a lunedì 7 ottobre. Il programma degli eventi
La parrocchia di Inarzo si appresta a celebrare la Festa della Madonna del Rosario con un ricco programma di appuntamenti religiosi e momenti di comunità. Le celebrazioni inizieranno mercoledì 2 ottobre alle 20.30 con le sante confessioni, a cui parteciperanno don Valter, don Emilio e don Carlo.
Sabato 5 ottobre, alle 18.00, si terrà la messa vespertina seguita dall’apertura del tradizionale banco di beneficenza. Domenica 6 ottobre, alle 10.00, la messa solenne sarà animata dalla Corale Santa Cecilia e sarà seguita dal tradizionale “Incanto dei Canestri,” un evento molto atteso dalla comunità.
Le celebrazioni si concluderanno lunedì 7 ottobre, alle 20.30, con la messa in onore della Beata Vergine Maria del Rosario e la commemorazione di tutti i defunti della parrocchia. Anche in questa occasione il banco di beneficenza sarà aperto.
Il banco di beneficenza sarà attivo domenica 6 ottobre, prima e dopo la messa delle 10.00 e nel pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Bustocco-71 su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
massimiliano_buzzi su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.