Latinfiexpo 2024 chiude a Rescaldina con oltre 100.000 partecipanti

35 serate di successo tra musica, colori e divertimento per la prima edizione del festival

Latinfiexpo

Con un’affluenza di oltre 100.000 persone, si è conclusa sabato 14 settembre la prima edizione di Latinfiexpo a Rescaldina. L’evento si è svolto nell’area commerciale della città, grazie al supporto del Comune e del centro commerciale locale, ed è stato organizzato dalla FAM Eventi.

Danza, folklore, gastronomia e tanto divertimento sono stati gli ingredienti di una manifestazione che ha animato l’estate, conquistando il consenso di migliaia di partecipanti.

«Sono state 35 serate con un’ottima affluenza – ha commentato Felice Di Meo, organizzatore dell’evento insieme ad Alessandra Azzolari – Siamo pienamente soddisfatti del risultato e speriamo di riproporre l’evento il prossimo anno».

Per il successo di questa prima edizione, gli organizzatori hanno ringraziato inoltre, in particolare, il Centro Commerciale di Rescaldina, il Comune e tutto lo staff che ha reso possibile la realizzazione della manifestazione.

Latinfiexpo

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.