Maltempo in provincia di Milano e Lodi. 50 interventi dei Vigili del Fuoco
L'epicentro della perturbazione che ha portato tanta pioggia si è concentrato sul capoluogo e dintorni. Sottopassi e cantine allagati
L’ondata di maltempo che ha colpito il territorio lombardo questa mattina, giovedì, ha impegnato parecchio i vigili del fuoco, al lavoro per fronteggiare le emergenze sin dalle prime ore del giorno.
La forte perturbazione temporalesca che ha colpito il territorio è stata particolarmente intensa nella provincia di Milano. Le piogge hanno causato numerosi disagi e situazioni di emergenza, con sottopassi allagati e automobili intrappolate, oltre a diversi casi di allagamenti in varie zone della provincia.
I vigili del fuoco sono al lavoro con diverse squadre per fronteggiare le emergenze e garantire la sicurezza dei cittadini. Una cinquantina gli interventi in corso.
Inoltre, si segnalano alcune criticità anche nella provincia di Lodi, dove le condizioni meteorologiche avverse stanno generando disagi e problemi alla viabilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.