Maltempo in provincia di Milano e Lodi. 50 interventi dei Vigili del Fuoco

L'epicentro della perturbazione che ha portato tanta pioggia si è concentrato sul capoluogo e dintorni. Sottopassi e cantine allagati

maltempo milano 5 settembre 2024 vigili del fuoco

L’ondata di maltempo che ha colpito il territorio lombardo questa mattina, giovedì, ha impegnato parecchio i vigili del fuoco, al lavoro per fronteggiare le emergenze sin dalle prime ore del giorno.

Galleria fotografica

Cinquanta interventi dei Vigili del Fuoco per il maltempo a Milano 4 di 4

La forte perturbazione temporalesca che ha colpito il territorio è stata particolarmente intensa nella provincia di Milano. Le piogge hanno causato numerosi disagi e situazioni di emergenza, con sottopassi allagati e automobili intrappolate, oltre a diversi casi di allagamenti in varie zone della provincia.

I vigili del fuoco sono al lavoro con diverse squadre per fronteggiare le emergenze e garantire la sicurezza dei cittadini. Una cinquantina gli interventi in corso.

Inoltre, si segnalano alcune criticità anche nella provincia di Lodi, dove le condizioni meteorologiche avverse stanno generando disagi e problemi alla viabilità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cinquanta interventi dei Vigili del Fuoco per il maltempo a Milano 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.