Molestie sessuali e insulti ai poliziotti sul treno da Saronno a Milano. Giovane arrestato dalla Polfer
I fatti risalgono allo scorso 20 settembre sul treno. La Polizia Ferroviaria ha subito individuato e arrestato un 24enne e denunciato un 16enne autori delle aggressioni sessuali
Ha abusato di due ragazze sul treno tra Milano Cadorna e Saronno, insieme ad un amico. Per questo motivo un 24enne senza documenti, sedicente tunisino, è stato arrestato dalla Polizia ferroviaria di Milano mentre l’amico minorenne è stato portato in una comunità.
I fatti risalgono allo scorso 20 settembre quando i due hanno iniziato a molestare le due ragazze dopo essersi seduti di fronte a loro. Dal tentativo di approccio a parole i due, davanti al loro rifiuto e al tentativo di allontanarsi, il 24enne è passato alle mani toccandole nelle parti intime e insultandole.
Dopo che le ragazze hanno lanciato l’allarme, i due sono stati individuati nella stazione di Cadorna dalla polizia ferroviaria. Quando hanno capito di non avere scampo, hanno quindi iniziato a minacciare i poliziotti, insultandoli e aggredendoli.
Il 24enne è stato arrestato per violenza sessuale, resistenza e minacce a pubblico ufficiale, mentre il minore è stato indagato a piede libero e affidato, su disposizione del Tribunale per i Minorenni, ad una comunità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.