Progetto “Smart” nel Saronnese, pattugliamenti congiunti iniziati nel weekend
Venerdì 13 e sabato 14, le Polizie Locali di Saronno, Caronno Pertusella, Cesate, Uboldo e Origgio hanno effettuato controlli sui territorio dei Comuni in orario serale e notturno
È partito nel fine settimana appena concluso il progetto “Smart” per la realizzazione di interventi integrati di sicurezza urbana promossi con il sostegno di Regione Lombardia.
Venerdì 13 e sabato 14, le Polizie Locali di Saronno, Caronno Pertusella, Cesate, Uboldo e Origgio hanno effettuato controlli sui territorio dei Comuni in orario serale e notturno (dalle 21.00 alle 3.00).
In totale, gli agenti impegnati sono stati 19 e hanno svolto un ottimo lavoro di squadra, garantendo presidi efficaci ed estesi.
88 i veicoli fermati, 115 le persone controllate, 12 i verbali elevati, 2 interventi su richiesta, 1 sinistro rilevato, 12 conducenti sottoposti a drugtest (nessun positivo), 88 conducenti sottoposti ad alcoltest (4 positivi di cui 2 denunciati) e 6 patenti ritirate il resoconto dei controlli. Anche il prossimo fine settimana il progetto Smart sarà attivato su tutti i Comuni coinvolti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.