Rapina una tabaccheria a Busto Arsizio ma gli agenti lo fermano col taser
L’episodio si è verificato nella serata di sabato tra corso Italia e via Quintino Sella
Rocambolesco tentativo di rapina in una tabaccheria di corso Italia a Busto Arsizio da parte di un uomo, subito arrestato dagli agenti del Commissariato di Busto Arsizio. (foto da Facebook)
Il fatto si è verificato nella serata di sabato (attorno alle 20) quando un giovane straniero si è presentato nel negozio minacciando prima e aggredendo poi il gestore con l’intento di farsi consegnare l’incasso. Non è chiaro al momento se l’uomo fosse armato ma nella concitazione è scattato l’allarme che ha messo in moto le forze dell’ordine.
Quando il malvivente si è allontanato con l’incasso, infatti, la vittima ha chiamato il 112 mentre il rapinatore ha tentato la fuga nella vicina via Quintino Sella dove una pattuglia della Polizia di Stato lo ha fermato dopo avergli puntato contro il taser.
La vicenda è ancora da ricostruire ma dalle prime informazioni sembra si sia trattato di un gesto di un uomo disperato e senza fissa dimora. L’autore è stato poi arrestato e condotto negli uffici di via Ugo Foscolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.