Tentato omicidio in una casa nella prima periferia di Gallarate, 50enne grave in ospedale

Un uomo colpito da almeno una coltellata in via Vespucci intorno alle 17. Sul posto sono intervenute diverse gazzelle dei carabinieri e il personale del 118. Arrestato il suo coinquilino

accoltellato gallarate

Episodio violento in una palazzina di via Amerigo Vespucci a Gallarate, di fronte alle Poste centrali: secondo le prime informazioni una persona è stata colpita con un coltello. Si tratta di un uomo di 50 anni, originario del Bangladesh, che è stato colpito da almeno una coltellata sferrata da un connazionale, un ragazzo classe 1987, suo coinquilino.

Galleria fotografica

Gallarate, i Carabinieri al lavoro in via Vespucci 3 di 3

Il 50enne è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni, mentre il suo feritore è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Gallarate. L’ipotesi è quella del tentato omicidio.

È accaduto intorno alle 17, sul posto sono arrivate diverse unità dei carabinieri, oltre ai soccorritori del 118.

Indagano i carabinieri della Compagnia di Gallarate. Sul posto il reparto investigazioni scientifiche dei carabinieri che sta effettuando i rilievi sulla scena del crimine: nell’abitazione, lungo il percorso seguito dal ferito e sugli abiti abbandonati in strada dopo i soccorsi

Generico 02 Sep 2024

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gallarate, i Carabinieri al lavoro in via Vespucci 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.