Gallaratese entra in un negozio e vìola il divieto di avvicinamento alla ex, scatta l’allarme del braccialetto elettronico
Visto che il 43enne, secondo il dispositivo di sicurezza si era avvicinato oltre il limite consentito, ossia quello di 500 metri, è scattato l'allarme
Un uomo di Gallarate, vìola accidentalmente il divieto di avvicinamento alla sua ex compagna, per il quale gli era stato applicato anche il braccialetto elettronico e viene prima arrestato dai carabinieri poi, vista la casualità, è stata disposta dall’Autorità Giudiziaria la sua liberazione.
È quanto accaduto nei giorni scorsi, più precisamente sabato 14 settembre in un negozio di Cerro Maggiore dove, da poco tempo, la donna aveva iniziato a lavorare.
Visto che il 43enne, secondo il dispositivo di sicurezza si era avvicinato oltre il limite consentito, ossia quello di 500 metri, è scattato l’allarme. In quel mentre la vittima, sempre del Varesotto, non si era accorta dell’alert.
La segnalazione del dispositivo ha raggiunto puntualmente la sala operativa dei carabinieri di Gallarate: i militari gallaratesi hanno, quindi, attivato i colleghi di Legnano i quali sono subito intervenuti arrestando il 43enne. L’uomo si è discolpato affermando di non saper della presenza della sua ex. Dagli accertamenti la situazione è apparsa una casualità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.