Castagne e vin brulè per finanziare le lucine al sacro Monte. successo per l’iniziativa

L’evento, che si è svolto sabato 19 ottobre nel pomeriggio e domenica 20 ottobre per tutta la giornata, ha richiamato numerosi partecipanti sulla suggestiva balconata del Mosè

Successo per la castagnata al Sacro Monte per accendere le lucine
Si è conclusa con grande successo la Castagnata al Sacro Monte, organizzata dal Gruppo Lucine del Sacro Monte. L’evento, che si è svolto sabato 19 ottobre nel pomeriggio e domenica 20 ottobre per tutta la giornata, ha richiamato numerosi partecipanti sulla suggestiva balconata del Mosè, resa ancora più affascinante dallo sfondo scenografico del Sacro Monte.

Oltre alle caldarroste, vero simbolo della stagione autunnale, il pubblico ha potuto gustare anche il vin brûlé, riscaldando i cuori e creando un’atmosfera conviviale. Il ricavato dell’iniziativa sarà destinato all’acquisto di nuovi addobbi natalizi per il borgo, contribuendo a mantenere viva l’atmosfera festiva durante il periodo natalizio.

Galleria fotografica

Castagne e vin brulè per finanziare le lucine al sacro Monte 4 di 11

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Castagne e vin brulè per finanziare le lucine al sacro Monte 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.