In tv le emozioni del Japanese Ice Dream Gala: su Eurosport il grande spettacolo della Acinque Ice Arena
Domenica 6 ottobre, dopo la gara di basket della Openjobmetis, il canale sportivo trasmetterà la replica dello spettacolo di pattinaggio di Ferragosto con Carolina Kostner e i pattinatori giapponesi
A Ferragosto l’Acinque Ice Arena di Varese ha ospitato uno spettacolo emozionante, il “Japanese Dream Ice Gala”. Un evento che ha coinvolto i presenti nelle atmosfere magiche dei pattinatori protagonisti sul ghiaccio varesino e che ha visto brillare ancora una volta la stella di Carolina Kostner che si è esibita al fianco degli atleti giapponesi.
Un legame, quello tra Varese e il Giappone, che sarà in proiezione delle Olimpiadi invernali i Milano Cortina 2026 con la spedizione nipponica che si preparerà proprio alla Acinque Ice Arena.
Domenica 6 ottobre si potrà rivivere quella magica serata grazie a Eurosport, che trasmetterà in replica sul canale 2, verso le ore 18.45. Varese sarà così doppia protagonista del pomeriggio sul canale sportivo, dato che lo spettacolo di pattinaggio verrà trasmesso alla fine della gara di basket tra la Openjobmetis e Derthona.
Non sarà l’unica replica del Japanese Dream Ice Gala: il prodotto televisivo infatti è stato inviato alla federazione giapponese JSF per la divulgazione attraverso i loro media.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.