Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri

L'investimento si è verificato poco dopo le 13 lungo il trafficato viale

investimento varese

Un uomo di 76 anni è stato investito da un’automobile in viale Borri attorno alle 13,30 di oggi, mercoledì. L’investimento si è verificato all’altezza del civico 61 mentre la vittima attraversava sulle strisce pedonali. (foto di un lettore)

Dopo l’impatto l’uomo è rimasto a terra. Immediati i soccorsi di alcuni cittadini di passaggio che hanno anche chiamato il 112. Il pedone è stato poi trasportato al vicino Pronto Soccorso dell’ospedale di Varese in codice verde.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. axelzzz85
    Scritto da axelzzz85

    Sono sempre più inorridito da come guidi la gente a Varese e provincia. Regna un’assoluta noncuranza di tutta la segnaletica stradale, nessuno rispetta i limiti di velocità, nessuno si ferma alle strisce pedonali, nessuno si ferma agli stop!!!! Inciviltà assoluta!! Se mi fermo io agli stop la gente suona il clacson a me!!! Non ho più parole.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.