Migliorano le condizioni degli operai infortunati a Varese giovedì sera

Dimessi dall'ospedale entrambi i lavoratori dopo l'incidente nel corso di alcune lavorazioni. L'allarme scattato intorno alle 20.30

Generico 21 Oct 2024

Sono stati entrambi dimessi dall’ospedale i due lavoratori rimasti feriti durante le lavorazioni all’interno della ditta Prealpi, famoso burrificio di Varese. Si tratta di due operai che lavoravano all’interno dell’impianto produttivo di viale Borri e che durante la fase di lavorazione e lavaggio di prodotti caseari sono rimasti coinvolti da una fuoriuscita di vapore ad alta temperatura in pressione riportando ustioni.

Il personale dei vigili del fuoco è stato inviato sul posto dopo la chiamata al 112 in quanto dalle prime informazioni sembrava ci fosse stato uno scoppio e un rilascio di sostanze probabilmente chimiche ma con l’arrivo in posto della prima squadra da Varese si è chiarita la dinamica e l’allarme iniziale è stato ridimensionato.

Uno dei due operai è stato dimesso già in serata con le ustioni meno gravi. Anche il collega, ferito più seriamente, dopo essere stato in osservazione ha lasciato l’ospedale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.