“Tutte le sfumature dell’Azzurro”: una mostra fotografica itinerante celebra i colori dello sport italiano

Anche Varese alla mostra itinerante dell'Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d'Italia (A.N.A.O.A.I.). L'inaugurazione si terrà venerdì 8 novembre alle 16.30 presso il Palace Hotel

caterina bosetti pallavolo nazionale olimpiadi 2024 | foto Fipav-Tarantini

L’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia (A.N.A.O.A.I.) della sezione di Varese presenta la tappa di Varese della mostra fotografica itinerante “Tutte le sfumature dell’Azzurro“, dedicata a celebrare la passione, l’impegno e i trionfi degli atleti italiani. L’inaugurazione si terrà venerdì 8 novembre alle 16.30 presso il Palace Hotel, in via Luciano Manara 11 a Varese.

Questa esposizione, che resterà aperta fino a domenica 10 novembre, offrirà ai visitatori una selezione di immagini suggestive e significative, catturate nel corso di eventi sportivi che hanno visto protagonisti i colori dell’Italia. La mostra sarà aperta al pubblico sabato e domenica dalle 9 alle 18.

Organizzata con il patrocinio di istituzioni di rilievo come la World Olympians Association e il Comitato Italiano Paralimpico, la mostra è supportata da partner prestigiosi tra cui Intesa Sanpaolo, Fondazione Terzo Pilastro e Automobile Club d’Italia. “Il colore dello sport italiano!” è il messaggio che accompagna l’iniziativa, un invito a scoprire e a emozionarsi con le storie di chi ha fatto grande lo sport nazionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.