“Tutte le sfumature dell’Azzurro”: una mostra fotografica itinerante celebra i colori dello sport italiano
Anche Varese alla mostra itinerante dell'Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d'Italia (A.N.A.O.A.I.). L'inaugurazione si terrà venerdì 8 novembre alle 16.30 presso il Palace Hotel
L’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia (A.N.A.O.A.I.) della sezione di Varese presenta la tappa di Varese della mostra fotografica itinerante “Tutte le sfumature dell’Azzurro“, dedicata a celebrare la passione, l’impegno e i trionfi degli atleti italiani. L’inaugurazione si terrà venerdì 8 novembre alle 16.30 presso il Palace Hotel, in via Luciano Manara 11 a Varese.
Questa esposizione, che resterà aperta fino a domenica 10 novembre, offrirà ai visitatori una selezione di immagini suggestive e significative, catturate nel corso di eventi sportivi che hanno visto protagonisti i colori dell’Italia. La mostra sarà aperta al pubblico sabato e domenica dalle 9 alle 18.
Organizzata con il patrocinio di istituzioni di rilievo come la World Olympians Association e il Comitato Italiano Paralimpico, la mostra è supportata da partner prestigiosi tra cui Intesa Sanpaolo, Fondazione Terzo Pilastro e Automobile Club d’Italia. “Il colore dello sport italiano!” è il messaggio che accompagna l’iniziativa, un invito a scoprire e a emozionarsi con le storie di chi ha fatto grande lo sport nazionale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.