A cena per sostenere la Croce Rossa di Varese: grande la generosità di amici e sponsor

Si è svolto il tradizionale appuntamento d'autunno per raccogliere fondi necessari alle attività in favore delle persone in difficoltà

Cena d'autunno del Comitato di varese di Croce Rossa

La Cena di Beneficenza d’Autunno organizzata dalla Croce Rossa Italiana, Comitato di Varese, tenutasi sabato 9 novembre nella splendida cornice del Palace Hotel, è stata un evento ricco di solidarietà.

Galleria fotografica

La cena d’autunno del Comitato di Varese di Croce Rossa 4 di 4

L’entusiasmo e il caloroso supporto di tutti i partecipanti hanno contribuito a rendere la serata un vero successo, aiutando concretamente il Comitato di Varese a continuare le proprie attività a sostegno delle persone in difficoltà sul territorio.

Un sentito ringraziamento va ai numerosi sponsor che, con la loro generosità, hanno permesso di organizzare una lotteria con premi di grande valore, coinvolgendo e appassionando tutti i presenti. La loro partecipazione attiva testimonia l’importanza e la sensibilità delle realtà locali verso la missione di Croce Rossa Italiana.

Un ringraziamento speciale è rivolto anche ai volontari, il cuore pulsante della Croce Rossa di Varese, che con dedizione e passione hanno lavorato instancabilmente all’organizzazione dell’evento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La cena d’autunno del Comitato di Varese di Croce Rossa 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.