A cena per sostenere la Croce Rossa di Varese: grande la generosità di amici e sponsor
Si è svolto il tradizionale appuntamento d'autunno per raccogliere fondi necessari alle attività in favore delle persone in difficoltà
La Cena di Beneficenza d’Autunno organizzata dalla Croce Rossa Italiana, Comitato di Varese, tenutasi sabato 9 novembre nella splendida cornice del Palace Hotel, è stata un evento ricco di solidarietà.
L’entusiasmo e il caloroso supporto di tutti i partecipanti hanno contribuito a rendere la serata un vero successo, aiutando concretamente il Comitato di Varese a continuare le proprie attività a sostegno delle persone in difficoltà sul territorio.
Un sentito ringraziamento va ai numerosi sponsor che, con la loro generosità, hanno permesso di organizzare una lotteria con premi di grande valore, coinvolgendo e appassionando tutti i presenti. La loro partecipazione attiva testimonia l’importanza e la sensibilità delle realtà locali verso la missione di Croce Rossa Italiana.
Un ringraziamento speciale è rivolto anche ai volontari, il cuore pulsante della Croce Rossa di Varese, che con dedizione e passione hanno lavorato instancabilmente all’organizzazione dell’evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.