A Villa Truffini a Tradate si parla di sanità e liste d’attesa con il Movimento 5 Stelle

Martedì 12 novembre parleranno Maria Angela Danzì, già eurodeputata e componente commissione salute del parlamento europeo per il Movimento 5 Stelle e Filippo Bianchetti medico, co-fondatore sos liste d'attesa

Tradate - Villa Truffini generiche

Martedì 12 novembre, con inizio alle ore 21.00, a Villa Truffini  in C.so Bernacchi a Tradate il Movimento 5 Stelle organizza un incontro dedicato alla sanità pubblica con un focus su ” accorciare le liste d’attesa e piani della salute comunali”. In particolare si sarà luce sulla situazione territoriale.

Relatori della serata saranno Maria Angela Danzì, già eurodeputata e componente commissione salute del parlamento europeo per il Movimento 5 Stelle, Filippo Bianchetti medico, co-fondatore sos liste d’attesa.

Dopo i saluti di benvenuto di Francesca Bonoldi, rappresentante del Gruppo di Varese del Movimento 5 Stelle ci sarà l’introduzione di Antonio Pollicino, coordinatore area sanità e salute pubblica del M5S Varese.

Moderatore della serata sarà Diego Carmenati vice rappresentante del gruppo di Varese del Movimento 5 Stelle

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.