Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
I treni regionali e suburbani e il servizio aeroportuale in Lombardia potranno subire cancellazioni e variazioni di percorso
In seguito al grave episodio di aggressione di un capotreno verificatosi nel pomeriggio di oggi, 4 novembre, alla stazione di Genova Rivarolo, i sindacati hanno proclamato uno sciopero nazionale dalle ore 09:01 alle ore 16:59 di martedì 5 novembre, ai sensi dell’art. 2 comma 7 legge 146/90 e s.m.i.
Anche i treni regionali e suburbani e il servizio aeroportuale in Lombardia potranno subire cancellazioni e variazioni di percorso.
Le fasce di garanzia, dalle 06:00 alle 09:00 e dalle 18:00 alle 21:00 non sono coinvolte dallo sciopero. Arriveranno nella destinazione finale i treni con orario di partenza antecedente alle ore 09:00 e orario di arrivo alla destinazione finale entro le 10:00.
Maggiori dettagli saranno disponibili sul sito www.trenord.it e seguendo gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in “real-time” tramite la App. Trenord invita a prestare attenzione sia gli annunci sonori trasmessi nelle stazioni, che alle informazioni in scorrimento sui monitor.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Scioper doveroso e sacrosanto. Una società civile onesta che si vede sempre più insicura, non tutelata e minacciata da parte delle istituzioni che sembrano vivere su di un’altro pianeta.