Attraverso la città: un viaggio nella storia delle donne di Busto Arsizio

Lunedì 11 novembre, presso lo Spazio FiliUrbani dei Molini Marzoli, l'incontro: "Tra le righe della Storia: i volti dimenticati delle donne di Busto Arsizio," prevede una riflessione e un dialogo sotto il tema "ciciaài"

proclamazione lauree in presenza università insubria busto arsizio molini marzoli

Lunedì 11 novembre, alle 15, presso lo Spazio FiliUrbani dei Molini Marzoli, si terrà l’evento “Attraverso la città” organizzato da Auser Insieme Busto Arsizio in collaborazione con Propositi di Filosofia e SpazioArs. Un appuntamento dedicato alla scoperta dei volti dimenticati delle donne di Busto Arsizio, raccontato attraverso il contributo della Prof.ssa Carla Castellanza.

L’incontro, dal titolo “Tra le righe della Storia: i volti dimenticati delle donne di Busto Arsizio,” prevede una riflessione e un dialogo sotto il tema “ciciaài,” che rappresenta un viaggio tra memoria, pensiero e immaginazione. L’obiettivo è creare uno spazio di confronto e creatività partendo dai racconti storici della città.

Questo evento è parte del progetto “FiliUrbani – Argento In Forma,” finanziato con fondi europei e sostenuto da numerosi partner locali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.