Blitz nei boschi della droga del Comasco tra Alzate Brianza e Albavilla, arrestato dalla polizia spacciatore armato di spray urticante
Gli agenti, cinturando la zona, sono riusciti a sorprendere il 46enne mentre confezionava dosi di droga in un bosco ad Albese con Cassano
Spray urticante per coprirsi la fuga: ma gli agenti l’hanno fermato e tolto dalla circolazione: nel pomeriggio di martedì, la polizia di stato ha arrestato un 46enne marocchino, irregolare e pluripregiudicato, per spaccio di stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo, senza fissa dimora, è stato fermato durante un’operazione di contrasto al narcotraffico condotta dalla Squadra Mobile di Como nelle aree boschive tra Alzate Brianza e Albavilla, su indicazione del Questore di Como, Marco Calì.
Gli agenti, cinturando la zona, sono riusciti a sorprendere il 46enne mentre confezionava dosi di droga in un bosco ad Albese con Cassano. Alla vista della polizia, l’uomo ha tentato la fuga, liberandosi di un borsello che conteneva 55 grammi di cocaina, 37 grammi di eroina, 46 grammi di hashish, 1100 euro e un bilancino di precisione. Nel tentativo di bloccarlo, uno degli agenti è stato aggredito con uno spray urticante.
Portato in Questura, l’uomo è stato identificato e arrestato. Su disposizione del P.M. di turno, è stato trasferito alla Casa Circondariale di Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.