Inaugurazione della nuova sala polivalente di Morazzone, un punto d’incontro per la comunità
Appuntamento sabato 7 dicembre a partire dalle ore 11:00, in via XXVI Agosto, 6. La nuova struttura, oltre a ospitare le sedute del Consiglio comunale, sarà messa a disposizione delle associazioni del territorio e dei ragazzi delle scuole
Da sabato 7 dicembre, Morazzone si arricchirà di un nuovo spazio polifunzionale.
A partire dalle ore 11:00, in via XXVI Agosto, 6, si terrà l’inaugurazione della nuova sala polivalente, destinata a diventare un punto di riferimento per la comunità.
La cerimonia ufficiale, alla presenza delle autorità civili e religiose, darà il via, con il taglio del nastro ad una giornata ricca di eventi.
La nuova struttura, oltre a ospitare le sedute del Consiglio comunale, sarà messa a disposizione delle associazioni del territorio, dei ragazzi delle scuole, che potranno usufruire di spazi studio dotati delle più moderne tecnologie e di tutti coloro che ne faranno richiesta, nel rispetto del regolamento che sarà adottato per il suo utilizzo.
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14:00, i medesimi spazi ospiteranno una serie di attività pensate per tutta la famiglia. I più piccoli potranno divertirsi con laboratori creativi, mentre per tutti ci saranno deliziose crêpes e bancarelle natalizie. Il Gruppo Alpini e il Centro Anziani di Morazzone offriranno una merenda a tutti i partecipanti.
“La nuova sala polivalente rappresenta un importante investimento per il futuro di Morazzone, un luogo di incontro e di scambio che promuoverà la partecipazione attiva della cittadinanza” afferma il sindaco Mazzucchelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.