“La violenza sulla donna dal melodramma ad oggi,” uno spettacolo di canto e prosa con gli Amici della lirica

L'appuntamento è per domenica 10 novembre alle 16 allo Starhotels Gran Milan di via Varese. In scena tre donne: il soprano Cristina di Mauro, l'attrice Valeria Ardenti e la pianista Deborah Mori

Generico 04 Nov 2024

Domenica 10 novembre alle 16 allo Starhotels Grand Milan di via Varese, 23 a Saronno, l’associazione Amici della Lirica Giuditta Pasta, propone lo spettacolo di canto e prosa “La violenza sulla donna dal melodramma ad oggi”.

Lo spettacolo è scritto e diretto da Sandro Santillo, regista teatrale e televisivo e in scena ci saranno tre artiste: il soprano Cristina di Mauro, l’attrice Valeria Ardenti e la pianista Deborah Mori.

L’evento è finalizzato a sensibilizzare ed educare il pubblico sulla piaga del femminicidio ed è adatto anche alle scuole. Ingresso gratuito ai soci con tessera (è possibile l’iscrizione giornaliera pro associazione). QUI LA LOCANDINA

di
Pubblicato il 08 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.