Vuoi risparmiare su ogni acquisto? Scopri la TIGROS Christmas Card
Dal 1° al 24 dicembre, ottieni uno sconto del 10% su ogni spesa, da utilizzare per la spesa successiva. La Christmas Card è disponibile in tutti i supermercati TIGROS fino all’8 dicembre, al costo di 9,90 euro (riservata ai titolari di TIGROS Card).
A sconti fatti, straconviene è lo slogan usato da TIGROS per una innovativa campagna dedicata ai propri clienti. Si deve acquistare una card per poter usufruire degli sconti previsti e la proposta è davvero notevole.
Dal 1° al 24 dicembre, infatti, si può ottenere uno sconto del 10% su ogni spesa, da utilizzare per la spesa successiva. La Christmas Card è disponibile in tutti i supermercati TIGROS fino all’8 dicembre, al costo di 9,90 euro (riservata ai titolari di TIGROS Card).
DOVE TROVARE LA TIGROS CHRISTMAS CARD
La TIGROS Christmas Card può essere acquistata in tutti i punti vendita TIGROS dal 15 novembre all’8 dicembre 2024 al prezzo di 9,90€ esclusivamente dai possessori di TIGROS Card e TIGROS Carta Oro.
ABBINAMENTO CON LA TIGROS CARD
La TIGROS Christmas Card è una carta strettamente personale, non cedibile a terzi. Può essere acquistata una sola TIGROS Christmas Card per ogni TIGROS Card o Carta Oro a cui verrà abbinata in modo univoco. Non è possibile richiedere l’abbinamento della TIGROS Christmas Card ad una TIGROS Card o Carta Oro diversa da quella con cui è stato effettuato l’acquisto.
VALIDITÀ DELLA TIGROS CHRISTMAS CARD
La TIGROS Christmas Card è valida dal 1° al 24 dicembre per tutte le spese effettuate nei punti vendita TIGROS ad esclusione della spesa online (TIGROS @Casa e TIGROS Drive).
MATURAZIONE SCONTO
La TIGROS Christmas Card dà diritto ad uno sconto del 10% sul totale di ogni spesa effettuata nel periodo di validità, da usufruire su quella successiva (cash back). L’importo del cash back maturato in ogni spesa viene automaticamente scontato nella spesa successiva; esso è visibile sullo scontrino all’apposita voce “XMAS Card”.
Il valore dello sconto si matura sul totale dello scontrino, al netto di buoni sconto, cash back precedentemente maturati e utilizzati nello stesso scontrino, eventuali resi. Sono inoltre esclusi gli acquisti di: latte prima infanzia, gift card, Melaregalo, giornali, riviste, libri, ricariche telefoniche, cofanetti regalo, pellet, grandi elettrodomestici ed il pagamento bollettini.
La TIGROS Christmas Card non è cumulabile con altre convenzioni attive che verranno automaticamente escluse.
Gli importi maturati durante il periodo di validità della promozione potranno essere usufruiti fino al 31 dicembre 2024.
LIMITAZIONI ALL’UTILIZZO
L’utilizzo della TIGROS Christmas Card è limitato alle spese destinate ad un normale consumo famigliare. Per tale motivo oltre i 2.000€ di spesa effettuati nel periodo di validità, non verrà più maturato alcun valore di sconto.
COME UTILIZZARE LA TIGROS CHRISTMAS CARD
Per maturare ed utilizzare il cash back occorre passare la banda magnetica della TIGROS Christmas Card sull’apposito lettore in cassa.
Con il servizio Cassa Self: premere il tasto “Xmas Card/Convenzioni” e passare la banda magnetica della TIGROS Christmas Card sull’apposito terminale.
Con i terminalini Spesa Veloce: è sufficiente usare la propria TIGROS Card per sganciare il terminale dall’apposito supporto. Il sistema riconoscerà automaticamente se è stata attivata la promozione sulla vostra TIGROS Card.
NOTE IMPORTANTI
L’importo maturato del cash back non può essere convertito in contanti o accreditato su una carta di credito.
In caso di smarrimento o furto la TIGROS Christmas Card non potrà essere rimborsata o sostituita.
La promozione è valida fino ad esaurimento delle TIGROS Christmas Card. Sono state prodotte 150 mila card.
IL REGOLAMENTO LO TROVATE QUI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.