Al Donegal di Gallarate i “Fottuta marmellata”, la superband con Luca Chiaravalli
Partita con una sezione ritmica raddoppiata, la formazione ha aggiunto nuovi membri: un’esibizione da vedere
Venerdì 13 dicembre al Donegal pub di Gallarate (via Vittorio Veneto) tornano ad esibirsi i Fottuta Marmellata, con la partecipazione speciale di Luca Chiaravalli.
La band era caratterizzata già dalla scelta particolare di avere una sezione ritmica (batteria e basso) raddoppiata, ma ora si è arricchita anche di altri strumentisti.
Una “superband” da ascoltare rigorosamente dal vivo. Oggi comprende:
Luca Chiaravalli – Un artista poliedrico capace di spaziare tra diversi generi musicali. La sua passione per la musica e il profondo legame con la sua terra lo rendono un punto di riferimento per tutti gli appassionati.
William Moretti – La voce rock che ti scuote l’anima: Con la sua voce potente e la sua presenza scenica magnetica, William è il frontman carismatico che infiamma il pubblico.
Emanuele Volpi – Un chitarrista di rara sensibilità, Emanuele padroneggia la chitarra classica con maestria, ma è capace di adattarsi a qualsiasi stile musicale. La sua versatilità lo rende un elemento fondamentale per la band.
Paolo Noal – Il rocker dalla anima classica: Con una solida formazione classica alle spalle, Paolo ha un approccio unico alla chitarra rock. La sua passione sfrenata per la musica e la sua tecnica impeccabile lo rendono un chitarrista indimenticabile.
Alessandro De Felice e Alessandro Lualdi – Il ritmo inconfondibile: Il basso è lo strumento che tiene insieme la band, e Alessandro e Alessandro sono i maestri indiscussi di questo ruolo. Con le loro linee melodiche e i loro groove irresistibili, sono la colonna portante del sound del gruppo.
Gigi Maratea: Con la sua energia contagiosa e al sua precisione ritmica, è il motore che spinge la band verso nuove vette musicali
Niccolò Magazzini: Dietro una grande band c’è un grande batterista; si contraddistingue per il suo tocco, la versatilità e la sua dinamica che non manca mai di dare valore aggiunto ai brani.
Biagio Sturiale: Chitarrista, autore e arrangiatore musicale; ha registrato le chitarre per artisti come Eros Ramazzotti, Nek, Francesco Renga, Francesco Guccini e molti altri. Il suo suono sulla 6 corde è elegante, preciso e grintoso.
Antonello Comparato: Attore con la passione per il canto; voce “presente”, versatile; un cantante dal grande carisma, che accende gli spettatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.