Da tutta Italia a Leggiuno per l’accensione delle Lucine di Natale

Tantissime le persone all'inaugurazione del parco della lucine di Natale a Leggiuno, con pullman di turisti arrivati dal Veneto e dall'Abruzzo. 850.000 led saranno accesi fino all'Epifania

Si sono ufficialmente accese le lucine di Natale a Leggiuno. Alle 17.30 di sabato 7 dicembre un grande pulsante rosso ha dato corrente agli 850.000 Led che fino all’epifania renderanno magico il Natale per le decine di migliaia di persone che visiteranno il parco.

Oggi, nel giorno dell’inaugurazione, erano già tantissime le persone in coda per percorrere il chilometro che si snoda lungo il villaggio incantato, popolato da incredibili installazioni e creature luminose. Un primo weekend di apertura del parco che ha visto arrivare persone da ogni angolo di Italia, con pullman giunti a Leggiuno dal Veneto e dall’Abruzzo. Visitatori -arrivati da lontano o anche da vicino- che sono rimasti a bocca aperta nel vedere le installazioni uniche, realizzate interamente a mano dal team di Lino Betti, ideatore dell’evento con un percorso che rispetto agli anni precedenti si è arricchito di nuove e spettacolari attrazioni, tra cui i Crocus delle Meraviglie, i Rampicanti Fatati e il Tunnel di Fiori, insieme ai piccoli dettagli quali funghi e lumachine luminose che rendono ancora più magica l’atmosfera.

Un evento che VareseNews ha trasmesso in diretta, con interventi e interviste e una prima visita nel parco.

Per tutte le informazioni sulle Lucine di Natale, le aperture e i biglietti potete cliccare qui.

La magia del Natale torna a brillare con le 850 mila lucine di Leggiuno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.