Il “villaggio di Natale” illumina le feste ad Arsago Seprio
L'allestimento creato dalla famigllia Rossi si è arricchito nel tempo, oggi comprende una parte dedicata al Polo Nord e a Babbo Natale, ma anche un presepe artigianale
Si accendono le luci del “villaggio di Natale” di via Sant’Ambrogio 24 ad Arsago Seprio: un bell’allestimento che ogni anno la famiglia Rossi regala al paese.
«Il villaggio da noi interamente realizzato a mano nel corso degli anni comprende oltre 400 metri di luci led» spiegano i Rossi. «È costituito da una parte di Polo Nord con gli igloo e i pinguini annessi, una slitta con le renne, la casetta con Babbo Natale e una capanna con un presepe artigianale»
Uno spettacolo a cui molti arsaghesi sono affezionati, ma che magari può incuriosire anche chi è di passaggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.