In monopattino sulla bretella autostradale di Varese

Il giovane, fotografato da un'automobilista intorno alle 9.30 del mattino, ha percorso il tratto compreso tra largo Flaiano e l'uscita su via Gasparotto destando preoccupazione tra le auto in transito

monopattino superstrada

È stato avvistato da diversi automobilisti nella mattina di venerdì 13 dicembre un ragazzo in monopattino elettrico che percorreva la statale di raccordo autostradale tra Varese e l’innesto dell’autostrada A8.

Il giovane, fotografato da un’automobilista intorno alle 9.30 del mattino, ha percorso il tratto compreso tra largo Flaiano e l’uscita su via Gasparotto destando preoccupazione tra le auto in transito.

Quel tratto è una strada extraurbana principale (spesso definita come “superstrada”) dove sono vietate alcune categorie di veicoli come biciclette, ciclomotori, pedoni e, appunto, monopattini elettrici che invece possono circolare solo su strade urbane.

Via alle novità del codice della strada con la stretta su alcol, stupefacenti e smartphone alla guida

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.