Magie di Natale a Villa De Strens con il Trio d’Archi “Rose di Maggio”
Il 14 dicembre concerto nella Sala Consiliare di Villa De Strens. L’evento, organizzato dall’Amministrazione comunale, sarà un’occasione per celebrare lo spirito di collaborazione con Associazioni di Volontariato, dipendenti e cittadini
Nella Sala Consiliare di Villa De Strens, durante la serata programmata per il 14 dicembre, eccheggeranno magiche note dall’atmosfera natalizia.
Il trio d’archi “Rose di Maggio” proporrà un repertorio in grado di mescolare sapientemente brani tradizionali , melodie natalizie e suggestive composizioni legate alle festività.
Tale occasione, voluta dall’Amministrazione comunale, sarà un momento speciale da trascorrere con le Associazioni di Volontariato, i dipendenti e tutta la cittadinanza che si è dimostrata partecipe e attiva nella vita del Comune per celebrare lo spirito di collaborazione e augurarsi delle serene festività.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.