Malpensa rossonera: l’A380 in livrea del Milan è atterrato per la prima volta
in una domenica uggiosa gli appassionati non si sono fatti sfuggire l’arrivo, per la prima volta a Milano, del gigante dei cieli Emirates in versione speciale
È atterrato per la prima volta a Milano Malpensa, alle 13.10 di domenica 8 dicembre, l’A380 Emirates con la livrea dedicata al Milan Ac.
La decorazione speciale era stata annunciata pochi giorni fa e il passaggio a Malpensa era particolarmente atteso, visto che appunto è lo scalo principale di Milano. E alla fine la prima visita è stata anche un momento di particolare visibilità per la città, con la prima della scala che rappresenta un evento di richiamo mondiale per gli appassionati (genera un significativo indotto turistico).
Nonostante il tempo inclemente, le foto restituiscono l’immagine poderosa dell’Airbus A380, l’aereo passeggeri più grande del mondo, nella livrea speciale.
Le foto sono di Paolo Rossi, spotter e fotografo intorno a Malpensa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.