Tigros inaugura un nuovo supermercato a Castano Primo
È il settantaseiesimo della catena varesina. Il punto vendita si inserisce nel processo di evoluzione dell’Azienda e di maggiore presenza nel Milanese
Mercoledì 11 dicembre apre a Castano Primo in viale della Resistenza, 3 un nuovo supermercato Tigros, il settantaseiesimo della catena varesina. Il punto vendita si inserisce nel processo di evoluzione dell’Azienda e di maggiore presenza nel Milanese con la propria offerta di qualità, conveniente ed al passo con le necessità dei consumatori.
Nel nuovo Tigros i clienti potranno trovare una proposta ricca e sempre nuova di idee e sapori accuratamente selezionati nei reparti ortofrutta, panetteria-pasticceria, macelleria, gastronomia, pescheria, oltre a una vasta scelta di prodotti confezionati.
Ecco le caratteristiche del nuovo punto vendita:
Nei reparti freschi, in particolare, spiccano:
Oltre 70 prodotti di frutta e verdura a 1 euro sempre, 12 mesi l’anno;
La stagionalità dell’ortofrutta dove si trovano, tra le diverse referenze, i prodotti della linea “Merita l’Assaggio” selezionati da TIGROS. Si tratta di frutta e verdura di stagione di altissima qualità con un gusto particolare dovuto al luogo di origine e ai metodi di coltivazione. Alcuni esempi sono: le Clementine di Calabria I.G.P., i Limoni di Siracusa I.G.P, l’Avocado Hass, l’Ananas, il Pomodoro di Pachino I.G.P Ciliegino, Piccadilly e Datterino.La carne di suino, pollo e tacchino è 100% italiana e tutta la carne bovina è di filiera di Scottona;
I prodotti del reparto panetteria-pasticceria preparati nei laboratori TIGROS a Cassano Magnago in provincia di Varese; il pane, nelle sue diverse varietà, viene sfornato ogni giorno e le torte sono preparate dai pasticcieri secondo ricette tradizionali. In pasticceria è possibile trovare monoporzioni, pasticceria mignon, crostate nonché torte con crema e panna. I clienti possono inoltre richiedere torte personalizzate su prenotazione per le feste e occasioni speciali, rivolgendosi al box informazioni.Il pesce fresco di mare e di acqua dolce, pronto da portare a casa proveniente dai migliori mercati ittici e preparato dai pescivendoli TIGROS.
Oltre 100 tipi di formaggi e 50 di salumi selezionati tra le migliori D.O.P. e I.G.P. Italiane e i piatti pronti come antipasti, primi, secondi e contorni.
I ”Prodotti del Mese”: ogni mese TIGROS propone ricette speciali e stagionali per provare sempre gusti diversi. Le ricette in edizione limitata di dicembre sono: La Torta del Mese: alle nocciole; La Zuppa del Mese: di scarola e fagioli; Il Croissant del Mese: treccia con noci pecan; La Pasta del Mese: tortelli patate e tartufo.Si ricorda inoltre “La Convenienza Sempre garantita Tigros”: non si tratta di una promozione, ma di oltre 3.000 prodotti a prezzi convenienti, ogni giorno dell’anno.
A Castano Primo i clienti troveranno le offerte del volantino “Le cose semplici fanno grande il Natale” con numerose promozioni e sconti fino al 50%, dall’11 al 27 dicembre. Il volantino è consultabile a questo link.
In cassa è possibile pagare le bollette ed utilizzare i buoni pasto, sia cartacei che elettronici, e i moderni metodi di pagamento come Satispay.
Su tigros.it e su App Tigros è poi possibile attivare lo scontrino digitale per ricevere lo scontrino fiscale al proprio indirizzo mail, pochi istanti dopo la spesa. Si tratta di un servizio comodo, veloce e rispettoso dell’ambiente.
Nel nuovo Tigros di Castano Primo dal 13 dicembre sarà anche attivo Tigros Drive, il servizio gratuito che permette di fare la spesa online su tigros.it o App Tigros e passare a ritirarla, all’ora prescelta, nell’area dedicata all’esterno del supermercato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.