Il wrestler bustocco Vito Brambilla conquista la cintura di campione AWS
Il wrestler originario di Busto Arsizio ha vinto il titolo di coppia dell'evento dell'Associazione Wrestling San Marino insieme al suo tag team partner Ciak Burton

L’11 gennaio si è svolto alla Polisportiva Union 81 di Portile di Modena l’evento di wrestling targato AWS (Associazione Wrestling San Marino), “Finale Titanico”.
Lo show ha offerto una serata intensa, ricca di incontri avvincenti e caratterizzata da momenti di grande coinvolgimento per il pubblico presente, in puro stile wrestling.
Il momento culminante della serata è stato il main event, valido per i Titoli di Coppia di San Marino, che ha visto protagonista Vito Brambilla, wrestler originario di Busto Arsizio. In un match durato circa venti minuti, Brambilla, insieme al suo tag team partner Ciak Burton, è riuscito a conquistare il titolo, diventando il primo campione di wrestling proveniente dalla sua città.
Il team di wrestler campioni si chiama “Affari Violenti”: i due sono noti per il loro stile tattico e spregiudicato. Anche in questa occasione, la vittoria è stata raggiunta con astuzia e strategia, elementi distintivi del loro ruolo da antagonisti all’interno del circuito AWS.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Largo Flaiano, un anno dopo: viabilità più fluida, meno code. Ma si può ancora migliorare
Domotronix su È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell'incidente stradale di Valganna
lenny54 su Ion Cazacu, ingegnere-muratore bruciato vivo a Gallarate per aver chiesto la paga
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.