Al Palace Hotel di Varese gli odontoiatri celebrano Santa Apollonia
L'evento, che rappresenta un momento di formazione e dibattito culturale, è organizzato dalla CAO dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri Provincia di Varese

A Varese, lunedì 10 febbraio 2025, a partire dalle ore 19.15, presso il Palace Grand Hotel, verrà celebrata la ricorrenza di Santa Apollonia, Patrona degli Odontoiatri. Evento organizzato dalla CAO dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri Provincia di Varese.
Ricco il calendario dell’evento, che rappresenta un momento di formazione e dibattito culturale, con importanti contenuti di qualità e l’intervento di un relatore, oltre che un’occasione di incontro e di dibattito tra differenti generazioni di odontoiatri, come spiega il nuovo Presidente della Cao, Dottor Pasquale Paone: “Questa ricorrenza ci permette di fare festa e, con pari entusiasmo, di condividere un importante messaggio di indirizzo sia per i giovani, che nel corso della serata saranno “presentati” al consesso dei colleghi, che per coloro che sono più avanti nel percorso professionale.
La vera ricchezza di ogni individuo risiede nei suoi valori e nelle sue azioni da cui discende il modo in cui si rapporta con gli altri, perché occorre riconoscere che siamo arcipelaghi non siamo isole.
Quindi insieme alla CAO auguro a tutti una buona festa di Sant’Apollonia”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SALVATORE LOIERO (Serigrafica Due D Snc) su Tir urta un guard rail e si ribalta sulla 336 a Gallarate, ferito un uomo
Davide Bernasconi su L'Atletica Gavirate realizza un sogno: è oro tricolore per società con i suoi Allievi
Felice su Scontro fra auto a Fagnano Olona nella notte: cinque feriti, tra cui tre bambini
Felice su Truffa dei superbonus edilizi: quattro indagati dalla Finanza di Varese
Bruno Paolillo su Largo Flaiano, un anno dopo: viabilità più fluida, meno code. Ma si può ancora migliorare
Domotronix su È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell'incidente stradale di Valganna
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.