Camion carico di lattine si ribalta alla rotonda tra Saronno e Gerenzano. Traffico in tilt

Per spostare il mezzo pesante dalla carreggiata è stato necessario l'utilizzo di una grossa gru intervenuta attorno alle 15. Una nota del Comune di Saronno comunica che si prevede la conclusione dell'intervento attorno alle 17 

Saronno - Camion ribaltato

Incidente stradale nel primo pomeriggio al confine tra Saronno e Gerenzano. Un tir che trasportava vetro e lattine si è ribaltato alla rotonda del Lidl che si trova proprio tra i due comuni.

Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco,  è intervenuta la Polizia locale che ha deviato i veicoli in transito sulla via Varese, con direzione Gerenzano, sulla via Novara e sulla via Lazzaroni. Il traffico risulta piuttosto difficoltoso.

Per spostare il mezzo pesante dalla carreggiata è stato necessario l’utilizzo di una grossa gru intervenuta attorno alle 15. Una nota del Comune di Saronno comunica che si prevede la conclusione dei lavori attorno alle 17. 

Saronno - Camion ribaltato

di
Pubblicato il 05 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.