Carlo Meazza ospite a Varese per un viaggio nella fotografia tradizionale
Il noto fotografo sarà protagonista di un incontro il 27 febbraio allo Spazio Polifunzionale ACLI, per raccontare la sua storia e presentare i suoi scatti. Ingresso libero

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di fotografia: Carlo Meazza, noto fotografo tradizionale, sarà protagonista di un incontro dedicato alla sua carriera e alle sue opere. L’evento, organizzato dal Foto Club Varese in collaborazione con Artespettacolo Varese, si terrà giovedì 27 febbraio 2025 alle ore 21.00 nello Spazio Polifunzionale ACLI, in via Speri della Chiesa Jemoli 9, Varese.
Durante la serata, Meazza ripercorrerà la sua storia professionale, soffermandosi sulla sua visione della fotografia e presentando alcuni dei suoi scatti più significativi. Un’occasione per scoprire il suo approccio artistico, che affonda le radici nella fotografia tradizionale, caratterizzata da un’attenta ricerca dell’inquadratura e dall’uso sapiente della luce e della composizione.
L’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
UnoAcaso su Una battaglia contro il tempo: incontri a Varese per affrontare il flagello del Fentanyl
Felice su Google addio? “Vi racconto perché cercare un Pc per mio figlio mi ha aperto gli occhi sull’internet che sta cambiando“
Felice su Schianto in provincia di Como nella notte, due morti in un incidente nella galleria di Pusiano
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.