È Maria Teresa Aloisi la vittima dell’investimento di Somma Lombardo
La donna, 69 anni, era molto conosciuta in città e soprattutto nella frazione di Maddalena dove ha gestito per molti anni uno storico panificio. Migliorano le condizioni dell'altro ferito grave

La vittima del tragico incidente avvenuto ieri in via Giusti a Somma Lombardo è Maria Teresa Aloisi, molto conosciuta nella frazione di Maddalena per aver gestito per molti anni il panificio di famiglia.
Tutti i giorni con la loro badante saliva dalla frazione per recarsi al supermercato a far la spesa. Era la sorella di Ugo, scomparso nel giugno 2021 con un infarto proprio davanti alla chiesa di Maddalena. Per molti anni la famiglia Aloisi ha gestito lo storico panificio della frazione di Somma Lombardo.
Mentre sembrano migliorare le condizioni dell’altra persona rimasta gravemente ferita e ricoverata all’ospedale di Como, sui social crescono le polemiche dopo il triplice investimento di sabato, avvenuto su una via poco illuminata e senza piste ciclopedonali. Via Giusti è ormai teatro di molti incidenti.
Auto travolge tre pedoni: un morto e due feriti a Somma Lombardo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Una battaglia contro il tempo: incontri a Varese per affrontare il flagello del Fentanyl
Felice su Google addio? “Vi racconto perché cercare un Pc per mio figlio mi ha aperto gli occhi sull’internet che sta cambiando“
Felice su Schianto in provincia di Como nella notte, due morti in un incidente nella galleria di Pusiano
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.