Gli Hey Hey Radio tornano sul palco: i “tennisti del rock” faranno una reunion show a Rho
Nel corso della loro carriera, la band dell'altomilnese ha suonato in tutta Europa, condividendo il palco con artisti internazionali.

Gli Hey Hey Radio!, noti per il loro distintivo stile Dance’n’Roll che fonde rock e dance, torneranno sul palco per un esclusivo concerto di reunion il prossimo 7 marzo presso il Rock’N’Roll di Rho.
Formatisi nel 2006, gli Hey Hey Radio! hanno conquistato la scena musicale con il loro album omonimo del 2009, distribuito da Live Nation in Italia e Universal in Giappone, vendendo migliaia di copie in tutto il mondo.
Nel corso della loro carriera, la band ha suonato in tutta Europa, condividendo il palco con artisti internazionali come Fall Out Boy, 30 Seconds to Mars, Mika, The Kills, The Sounds, Alec Empire, Donots, etc.., ricevendo recensioni entusiastiche ed apparendo a MTV TRL. Il loro inconfondibile look da tennisti anni ’70 gli è valso l’appellativo “I tennisti del rock”.
il 7 marzo condivideranno il palco con i Nova Noise, band rivelazione del panorama alternative/rock italiano che presenterà il nuovo singolo “Winter sun”.
A seguire, un doppio Dj set I’m Not Den + Modulaar (electro/rock band da Milano) con i migliori successi alternative/rock-emo-punk degli anni ’90-2000 che accompagnerà il pubblico fino a tarda notte.
Dettagli dell’evento:
– Data: 7 marzo 2025
– Luogo: Rock’n’Roll Club – via Magenta, 77 – Rho (Mi)
– Contatti: Tel. 02 2630 1156 / WhatsApp: 331 273 9696
– Orario: Inizio concerto ore 22
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell'incidente stradale di Valganna
lenny54 su Ion Cazacu, ingegnere-muratore bruciato vivo a Gallarate per aver chiesto la paga
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.