Il consigliere di Cassano Magnago Andrea Pisani ha premiato Francesco Pacchiarini al Premio Internazionale Voucher

Il consigliere comunale ha espresso il suo orgoglio per aver rappresentato il comune e ha sottolineato l'importanza di momenti di incontro tra istituzioni, imprenditoria e media per la crescita del turismo locale

andrea pisani

Lunedì sera, 10 febbraio, in occasione della BIT (Borsa Internazionale del Turismo di Milano), Andrea Pisani di Cassano Magnago ha consegnato il Premio Internazionale Voucher a Francesco Pacchiarini, Presidente di Confagricoltura MI LO MB.

L’evento, tenutosi presso l’Auditorium Testori di Regione Lombardia, è stato organizzato da “Voucher – Il Turismo in Onda” e ha visto la partecipazione di prestigiose personalità del settore turistico, della moda, della cultura e della comunicazione.

L’iniziativa, patrocinata dal Ministero del Turismo e dalla Regione Lombardia, ha incluso un momento conviviale con un aperitivo e degustazioni di prodotti d’eccellenza. La serata è proseguita con la consegna dei premi, realizzati dall’orafo Michele Affidato, a personalità di rilievo nei settori del turismo, del cinema, della musica e della comunicazione.

Tra i premiati di questa edizione si annoverano figure di spicco come Carlo Gorla (Mediaset), Gianni Todini (Askanews), Medusa Film, Explora Journeys e il cantautore Dario Baldan Bembo. Sono stati inoltre assegnati riconoscimenti a brand impegnati nella promozione turistica come Luxor Building e Feliz Viaje.

Il Consigliere Comunale Andrea Pisani ha espresso il suo orgoglio per aver rappresentato Cassano Magnago e ha sottolineato l’importanza di momenti di incontro tra istituzioni, imprenditoria e media per la crescita del turismo locale.

L’iniziativa ha posto l’accento sulla valorizzazione del patrimonio culturale e turistico, con il coinvolgimento di esperti e istituzioni, in vista anche delle Olimpiadi Invernali 2026, che offriranno nuove opportunità di promozione per il territorio lombardo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.