Il “Wheelchair gp” in cui le carrozzine elettriche si sfidano in pista

È un'idea del gallaratese Michele Sanguine, che l'ha già sperimentata in passato: un vero Gran Premio sulla pista Big Kart di Rozzano. "Venite a correre con noi"

wheelchair gp

Torna a Rozzano il “Wheelchair Gp”, il gran premio per carrozzine elettriche ideato da Michele Sanguine, con la sua associazione dedicata.

Un vero gran premio, sulla pista Big Kart, con carrozzine e triride allineati alla griglia di partenza, con tanto di speaker che commentano, premiazioni, “ombrelline” in pista. La data è ancora lontana, il 26 aprile, ma la macchina organizzativa dell’associazione (di cui Michele è presidente onorario) è già in moto.

«Partecipare è semplice: sul nostro sito www.wheelchairgp.org è possibile compilare il form on line» dice Michele Sanguine, chiamando a raccolta i futuri partecipanti, chi ha già provato o chi vuole fare una giornata diversa dal solito.

wheelchair gp

Abbiamo conosciuto Michele per l’entusiasmo con cui porta avanti i suoi progetti, che sia la wheelchair gp, una web-series o un disco rap (ha cantato anche all’Alcatraz).
«A novembre ho compiuto 40 anni e quest’anno l’evento sarà una grande festa, anche un’occasione per festeggiare sulla pista: abbiamo anche avviato una raccolta fondi per sostenerci».

wheelchair gp

L’appuntamento è per il pomeriggio del 26 aprile, dalle 13 alle 16. E appunto c’è ancora modo di accostarsi a questa giornata e di iscriversi attraverso il sito www.wheelchairgp.org.
Sempre sullo stesso sito c’è anche la pagina per chi fosse interessato a sostenere l’attività dell’associazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.