Il “Wheelchair gp” in cui le carrozzine elettriche si sfidano in pista
È un'idea del gallaratese Michele Sanguine, che l'ha già sperimentata in passato: un vero Gran Premio sulla pista Big Kart di Rozzano. "Venite a correre con noi"

Torna a Rozzano il “Wheelchair Gp”, il gran premio per carrozzine elettriche ideato da Michele Sanguine, con la sua associazione dedicata.
Un vero gran premio, sulla pista Big Kart, con carrozzine e triride allineati alla griglia di partenza, con tanto di speaker che commentano, premiazioni, “ombrelline” in pista. La data è ancora lontana, il 26 aprile, ma la macchina organizzativa dell’associazione (di cui Michele è presidente onorario) è già in moto.
«Partecipare è semplice: sul nostro sito www.wheelchairgp.org è possibile compilare il form on line» dice Michele Sanguine, chiamando a raccolta i futuri partecipanti, chi ha già provato o chi vuole fare una giornata diversa dal solito.

Abbiamo conosciuto Michele per l’entusiasmo con cui porta avanti i suoi progetti, che sia la wheelchair gp, una web-series o un disco rap (ha cantato anche all’Alcatraz).
«A novembre ho compiuto 40 anni e quest’anno l’evento sarà una grande festa, anche un’occasione per festeggiare sulla pista: abbiamo anche avviato una raccolta fondi per sostenerci».

L’appuntamento è per il pomeriggio del 26 aprile, dalle 13 alle 16. E appunto c’è ancora modo di accostarsi a questa giornata e di iscriversi attraverso il sito www.wheelchairgp.org.
Sempre sullo stesso sito c’è anche la pagina per chi fosse interessato a sostenere l’attività dell’associazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Una battaglia contro il tempo: incontri a Varese per affrontare il flagello del Fentanyl
Felice su Google addio? “Vi racconto perché cercare un Pc per mio figlio mi ha aperto gli occhi sull’internet che sta cambiando“
Felice su Schianto in provincia di Como nella notte, due morti in un incidente nella galleria di Pusiano
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.