
Solbiate Olona
Ma almeno ti pagano? A Solbiate Olona il secondo spettacolo della rassegna teatrale 2025
La XIII edizione del SolbiaTeatro prosegue con una commedia ironica e brillante in programma il 15 febbraio.

Con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Solbiate Olona, la XIII edizione di SolbiaTeatro continua con il secondo spettacolo della stagione: Ma almeno ti pagano?, scritto da Laura Cerninara e Giovanni Cussino e diretto da quest’ultimo. La rappresentazione si terrà sabato 15 febbraio alle ore 21.00 presso il Centro Socio-Culturale di via dei Patrioti 31, a Solbiate Olona.
La commedia, proposta dalla compagnia teatrale “I Derivati Complessi”, porta in scena un intreccio di situazioni ironiche e riflessive, affrontando temi quotidiani con leggerezza e sagacia. Sul palco si esibiranno Giulia Alessandro, Maria C. Cuntalupo, Laura Cerninara, Giovanni Cussino, Aldo Ferro, Jessica Iorio, Giuseppe Mastropasquale, Alessandro Pagani, Francesca Pavun e Dario Vecchierelli.
L’evento fa parte del progetto culturale Fuori dalle Quinte, in collaborazione con la Federazione Italiana Teatro Amatori (FITA). L’ingresso è previsto al costo di 10 euro (ridotto 7 euro). Per informazioni e prenotazioni, è possibile scrivere all’indirizzo email info@fuoridallequinte.it.
Un’occasione imperdibile per gli appassionati di teatro e cultura che desiderano trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della riflessione.