Paura nella notte a Casalzuigno per un incendio: fiamme domate dai vigili del fuoco
Intervento tempestivo dei pompieri: limitati i danni alla copertura dell’abitazione. Nessun ferito

Le sirene hanno ritto la tranquillità di Casalzuigno poco prima della mezzanotte di domenica quando i vigili del fuoco di Luino sono intervenuti in via Ronco di Capo Caccia, nel comune della Valcuvia, per spegnere un incendio divampato nel tetto di un’abitazione a due piani.
L’intervento, rapido ed efficace, ha permesso di circoscrivere le fiamme, limitando i danni a circa dieci metri quadrati della copertura. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e un’ambulanza della Croce Rossa, ma fortunatamente non si sono registrati feriti.
L’episodio segue di poche pre l’incendio avvenuto l’8 febbraio scorso a Varese, quando diverse squadre dei vigili del fuoco erano intervenute per domare le fiamme sviluppatesi nel tetto di un’abitazione di via Sacro Monte, nel quartiere Sant’Ambrogio. Anche in quel caso l’intervento tempestivo ha evitato conseguenze più gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Schianto in provincia di Como nella notte, due morti in un incidente nella galleria di Pusiano
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.