Revocato lo sciopero ferroviario per sabato 22 febbraio
Lo fanno sapere le organizzazioni sindacali. Resta invece confermato lo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale per lunedì 24

Lo sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, inizialmente previsto dalle 21:00 di sabato 22 alle 21:00 di domenica 23 febbraio 2025, è stato revocato. La circolazione ferroviaria sarà quindi regolare nei giorni indicati. La decisione è stata comunicata da FS in una nota ufficiale.
Resta invece confermato lo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale per lunedì 24 febbraio. In questa giornata, il personale di bus, tram e metropolitane si fermerà nelle principali città italiane, garantendo il servizio solo nelle fasce orarie di garanzia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.