Spinello tra i banchi del mercato, pizzicato dalla Polizia Locale di Sesto Calende

Un ambulante proveniente dal Milanese è stato fermato e identificato dagli agenti che stavano svolgendo un servizio di controllo nella nuova area del mercato sestese

cannabis canna droga spinello

Può costare cara, qualche boccata di “fumo”, a un commerciante ambulante titolare di uno spazio nel rinnovato mercato di Sesto Calende. L’uomo, proveniente dal Milanese, è stato sorpreso dagli uomini della Polizia Locale a fumare uno spinello nel retro del proprio banco: a tradirlo l’inconfondibile odore che ha allertato gli agenti che stavano presidiando l’area.

L’uomo è quindi stato portato nei vicini uffici della Polizia Locale per essere identificato; gli è stato contestato il consumo di stupefacenti per uso personale (non aveva con sé altre sostanze), che è un illecito amministrativo. Ulteriori sanzioni potranno essere quindi eventualemente decise dal Prefetto o da un suo delegato.

Il controllo ai suoi danni è scattato durante uno dei servizi di pattugliamento attuati dal comando della Polizia Locale, incaricato di gestire una serie di attività legate alla sicurezza del mercato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.