Spinello tra i banchi del mercato, pizzicato dalla Polizia Locale di Sesto Calende
Un ambulante proveniente dal Milanese è stato fermato e identificato dagli agenti che stavano svolgendo un servizio di controllo nella nuova area del mercato sestese

Può costare cara, qualche boccata di “fumo”, a un commerciante ambulante titolare di uno spazio nel rinnovato mercato di Sesto Calende. L’uomo, proveniente dal Milanese, è stato sorpreso dagli uomini della Polizia Locale a fumare uno spinello nel retro del proprio banco: a tradirlo l’inconfondibile odore che ha allertato gli agenti che stavano presidiando l’area.
L’uomo è quindi stato portato nei vicini uffici della Polizia Locale per essere identificato; gli è stato contestato il consumo di stupefacenti per uso personale (non aveva con sé altre sostanze), che è un illecito amministrativo. Ulteriori sanzioni potranno essere quindi eventualemente decise dal Prefetto o da un suo delegato.
Il controllo ai suoi danni è scattato durante uno dei servizi di pattugliamento attuati dal comando della Polizia Locale, incaricato di gestire una serie di attività legate alla sicurezza del mercato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell'incidente stradale di Valganna
lenny54 su Ion Cazacu, ingegnere-muratore bruciato vivo a Gallarate per aver chiesto la paga
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.