Strade piene di buche: l’amministrazione di Bardello con Malgesso e Bregano avvisa la popolazione

Già sanzionata l'azienda che ha effettuato i lvori senza ripristinare il manto stradale. Quattro le vie malconce

strada busto buca apertura

L’Enel lascia le strade piene di buche e l’amministrazione di Bardello con Malgesso e Bregano avvisa la popolazione di aver sanzionato l’azienda per non aver rifatto il manto stradale. ( foto di repertorio)

Con una comunicazione, affidata a vari canali social, si indicano le quattro vie interessate: via Roma e via Bregano in località Malgesso e via Mazzini e via Piave in località Bregano.

Il sindaco Giuseppe Iocca invita i cittadini a prestare attenzione transitando in queste strade assicurando un intervento nel più breve tempo possibile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.