Il monumento di Busto Arsizio dedicato a Enrico Dell’Acqua è stato impacchettato

L'opera del duo artistico di Busto Arsizio Urban Solid ha destato molta curiosità tra i cittadini che oggi sono passati davanti alla stazione centrale

monumento impacchettato urban solid busto arsizio stazione fs

Il monumento dedicato al pioniere dell’esportazione italiana nel mondo, Enrico Dell’Acqua, impacchettato da stoffe blu, rosse e verdi.

Galleria fotografica

Il monumento davanti alla stazione Fs di Busto Arsizio impacchettato di stoffe colorate 4 di 7

È quanto è accaduto nel pomeriggio di oggi in piazza Volontari della Libertà, proprio davanti alla stazione Fs di Busto Arsizio, davanti agli occhi di molti curiosi.

All’opera c’erano Riccardo Cavalleri e Gabriele Castellani che insieme compongono Urban Solid, una realtà artistica ormai affermata da anni in città e non solo.

Questa volta la loro opera ha un tocco di mistero che, però, può essere facilmente svelato inquadrando il qr code che verrà posizionato da questa sera al termine della performance.  Se però avete fretta potete trovare la spiegazione qui.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 10 Marzo 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il monumento davanti alla stazione Fs di Busto Arsizio impacchettato di stoffe colorate 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.