Il monumento di Busto Arsizio dedicato a Enrico Dell’Acqua è stato impacchettato
L'opera del duo artistico di Busto Arsizio Urban Solid ha destato molta curiosità tra i cittadini che oggi sono passati davanti alla stazione centrale

Il monumento dedicato al pioniere dell’esportazione italiana nel mondo, Enrico Dell’Acqua, impacchettato da stoffe blu, rosse e verdi.
Galleria fotografica
È quanto è accaduto nel pomeriggio di oggi in piazza Volontari della Libertà, proprio davanti alla stazione Fs di Busto Arsizio, davanti agli occhi di molti curiosi.
All’opera c’erano Riccardo Cavalleri e Gabriele Castellani che insieme compongono Urban Solid, una realtà artistica ormai affermata da anni in città e non solo.
Questa volta la loro opera ha un tocco di mistero che, però, può essere facilmente svelato inquadrando il qr code che verrà posizionato da questa sera al termine della performance. Se però avete fretta potete trovare la spiegazione qui.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell'incidente stradale di Valganna
lenny54 su Ion Cazacu, ingegnere-muratore bruciato vivo a Gallarate per aver chiesto la paga
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.