La disperazione di Giuseppe: “Mi hanno rubato la bici, il mio unico mezzo di trasporto”

L'appello del sommese a cui è stata rubata la bici elettrica all'esterno del supermercato Il Gigante

Generico 10 Mar 2025

Riceviamo e pubblichiamo l’appello di Giuseppe De Bartolo a cui oggi, a Somma Lombardo, è stato rubato il suo unico mezzo di trasporto: quello che vedete nella foto.

«Vorrei segnalare il furto della mia bici elettrica oggi alle 15:40 circa presso il supermercato il Gigante di Somma Lombardo, ho contattato le forze dell’ordine sono disperato perché era l’unico mezzo di trasporto che avevo. Potete aiutarmi per favore?».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.