Varese

La rassegna Burattini in Città 2025 si chiude con “Meneghino nel regno dei SempreAllegri”

La rassegna si conclude domenica 16 marzo con due rappresentazioni alle 9.45 e 11.30, del divertente spettacolo della Compagnia Burattini Aldrighi di Milano

16 Marzo 2025

Domenica 16 marzo al Miv di Varese ultima data della rassegna “Burattini in città 2025” con due rappresentazioni alle 9.45 e 11.30, di “Meneghino nel regno dei SempreAllegri“, a cura della Compagnia Burattini Aldrighi di Milano.

La trama racconta del terribile Conte Trombetta che ha preso il potere sul regno di Sempreallegri assistito dal gigante Crocchiasodo e per diventare re vuole sposare la principessa Diamantina e così trasformare il Regno da SempreAllegri in SempreTristi. Ma niente paura, Meneghino e Lindoro riusciranno a sistemare ogni cosa e a riportare Sempreallegri in allegria.

Una fiaba dove intrighi, spettri e tante bastonate divertiranno spettatori di ogni età, per concludere in bellezza la rassegna firmata dal direttore artistico Chicco Colombo.

14 Marzo 2025
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.