Tutto esaurito per l’anteprima de “La Casa degli Sguardi” con Luca Zingaretti al MIV di Varese
Il film, tratto dal romanzo autobiografico di Daniele Mencarelli, vede il notissimo attore impegnato per la prima volta come regista

Grande successo per l’evento in programma mercoledì 12 marzo alle 20.30 al MIV – Multisala Impero di Varese: i biglietti per la proiezione di “La Casa degli Sguardi” sono andati esauriti in pochissimo tempo. L’anteprima vedrà la presenza del grande attore, e ora regista, Luca Zingaretti.
Il film, tratto dal romanzo autobiografico di Daniele Mencarelli, lo scrittore e poeta protagonista ieri di una speciale giornata al teatro di Varese, racconta un’intensa storia di dolore e rinascita, portando sul grande schermo tematiche profonde e coinvolgenti. Zingaretti, alla sua prima esperienza da regista, ha curato con grande sensibilità l’adattamento cinematografico dell’opera letteraria.
Al termine della proiezione, Luca Zingaretti si tratterrà in sala per rispondere alle domande del pubblico sul film e le sue tematiche: con lui interverranno anche i giornalisti Diego Pisati e Stefania Radman, che modereranno il dibattito e approfondiranno con il regista i temi del film.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.