Tutto esaurito per l’anteprima de “La Casa degli Sguardi” con Luca Zingaretti al MIV di Varese

Il film, tratto dal romanzo autobiografico di Daniele Mencarelli, vede il notissimo attore impegnato per la prima volta come regista

Generico 10 Mar 2025

Grande successo per l’evento in programma mercoledì 12 marzo alle 20.30 al MIV – Multisala Impero di Varese: i biglietti per la proiezione di “La Casa degli Sguardi” sono andati esauriti in pochissimo tempo. L’anteprima vedrà la presenza del grande attore, e ora regista, Luca Zingaretti.

Il film, tratto dal romanzo autobiografico di Daniele Mencarelli, lo scrittore e poeta protagonista ieri di una speciale giornata al teatro di Varese, racconta un’intensa storia di dolore e rinascita, portando sul grande schermo tematiche profonde e coinvolgenti. Zingaretti, alla sua prima esperienza da regista, ha curato con grande sensibilità l’adattamento cinematografico dell’opera letteraria.

Al termine della proiezione, Luca Zingaretti si tratterrà in sala per rispondere alle domande del pubblico sul film e le sue tematiche: con lui interverranno anche i giornalisti Diego Pisati e Stefania Radman, che modereranno il dibattito e approfondiranno con il regista i temi del film.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.